Home Comunicati stampa Comunicati 2011 Comunicato del 03/05/2011 - Incontri per preparatori dei portieri

PostHeaderIcon Comunicato del 03/05/2011 - Incontri per preparatori dei portieri

A.S.D. SCUOLA PORTIERI CORTIULA GRENDENE

Prossimo incontro per gli allenatori, preparatori e addetti ai lavori con

Fabio Munzone

Il preparatore atletico del Padova a Tricesimo - Iscrizioni ancora aperte per pochi giorni

Dopo il successo del primo incontro con il preparatore di portieri dell’Udinese Adriano Bonaiuti, proseguono le serate di approfondimento promosse dall’A.s.d. Scuola Portieri Cortiula Grendene di Tricesimo: lunedì 9 maggio dalle 19 sarà ospite della Scuola al campo sportivo del Tricesimo Calcio in Via San Francesco 108, Fabio Munzone, preparatore atletico del Padova (già Udinese, Portogruaro, Perugia) che svilupperà il tema de ‘La preparazione atletica per un portiere dilettante’.

Per quanti interessati che non avessero già optato per l’abbonamento alle quattro conferenze va ricordato che le iscrizioni per i singoli incontri sono aperte ancora per pochi giorni facendo riferimento alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , al sito del sodalizio www.scuolaportiericortiulagrendene.it, oppure chiamando al numero 335-7327617.

Gli appuntamenti successivi saranno lunedì 23 maggio, dalle 18, con Carlo Romio, preparatore dei portieri nel settore giovanile del Chievo, che affronterà il tema de ‘La metodologia dell’allenamento (nel settore giovanile): l’importanza della qualità della ripetizione del gesto e lo sviluppo della parata (ricezione) con l’utilizzo delle sagome’, e il 30 maggio, dalle 19, con uno degli istruttori della Scuola Portieri Cortiula Grendene, che svilupperà il tema ‘Come allenare un gruppo numeroso di portieri nel settore giovanile e nella prima squadra’.

 

Ricordiamo che Scuola Portieri Cortiula Grendene A.s.d. propone, da settembre a maggio, allenamenti specifici per portieri per ragazzi e ragazze di tutte le età.