Home Comunicati stampa Comunicati 2012 Comunicato del 26/04/2012 - Chiusura stagione 2012

PostHeaderIcon Comunicato del 26/04/2012 - Chiusura stagione 2012

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

SCUOLA PORTIERI CORTIULA GRENDENE

Successo per la stagione invernale con 50 iscritti

Aperte le iscrizioni per i camp estivi

Anche quest’anno la stagione della Scuola Portieri Cortiula Grendene di Tricesimo volge al termine con grande soddisfazione e successo per i numeri di iscritti davvero esaltanti: sfiorati i 50 allievi, dai più piccini, classe 2003, ai più ‘veterani’ di questo specifico ruolo del calcio. Numeri che spingono i due ideatori della scuola a proseguire con sempre maggiore entusiasmo tutte le attività, sia quelle di allenamento, sia le svariate occasioni di approfondimento con conferenze e convegni tematici più volte proposti al pubblico più vario.

Un lavoro quello della Scuola che si prefigge di attrarre e sviluppare i giovani atleti che vogliono intraprendere la carriera di portiere, sia ragazzi che ragazze, ma anche solo affinare tecnica e metodologie di allenamento sempre aggiornate.

La Scuola Cortiula Grendene non esaurisce l’attività con i regolari allenamenti della stagione invernale, ma prosegue il lavoro con l’organizzazione di camp estivi sempre dedicati al ruolo del portiere. Anche quest’anno assieme a Luigi De Agostini (indimenticabile ex azzurro) e ai Maestri del Calcio, la Scuola scenderà in campo per le settimane full-immersion dedicate al calcio: un’occasione che ha già visto numerose adesioni nelle passate edizioni.

Per quanti interessati  sarà sufficiente visitare il sito www.scuolaportiericortiulagrendene.it, o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Contatti con la stampa

Daniele Grendene 335.7327617