Home Comunicati stampa Comunicati 2012 Comunicato del 16/08/2012 - Inizio attività stagione 2012-2013

PostHeaderIcon Comunicato del 16/08/2012 - Inizio attività stagione 2012-2013

SCUOLA PORTIERI CORTIULA GRENDENE

Al via un nuovo anno di lavoro sul campo del Tricesimo

La presentazione della stagione domenica 26 agosto, alle 18, allo Sport Point Udine

E’ ricominciata, con i ragazzi più grandi, l’attività della Scuola Portieri Cortiula Grendene sul campo del Tricesimo. Archiviate le vacanze la scuola è già sul campo per iniziare una nuova stagione: per tutte le altre categorie si partirà lunedì 3 settembre con gli stessi orari dello scorso anno. L’intera programmazione delle attività sarà presentata da Leonardo Cortiula e Daniele Grendene domenica 26 agosto, alle 18, nella sede dello Sport Point Udine a Reana del Rojale, in via Nazionale: la serata sarà aperta a tutti gli iscritti, ai genitori e amici, e a quanti interessati. (per ulteriori info www.scuolaportiericortiulagrendene.it o al numero 3357327617).

La Scuola Portieri è orgogliosa di poter vantare tra le fila degli iscritti, alcuni talenti che ancora giovanissimi (17enni) approderanno a campionati dilettantistici di prime squadre: tra tutti Gianmarco Cortiula, figlio d’arte, che da quest’anno militerà nel Flaibano.