Notizie flash

Scuola Portieri Cortiula Grendene in collaborazione con la Reanese Calcio organizza “Calcio d’estate Reana 2019”. Due settimana di calcio e divertimento presso il centro sportivo di Reana del Rojale con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Non solo calcio per i bambini, ma anche attività fisica per adulti. I camp non solo per portieri si svolgeranno dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno. Nello stesso periodo i preparatori svolgeranno - su richiesta - lezioni singole a tutti coloro che volessero migliorare le proprie performance. A breve le iscrizioni per le attività estive e tutti i dettagli.

LE NOVITA’ CONTINUANO CON LA SCUOLA PORTIERI.

Per info scrivete: info@scuolaportiericortiulagrendene.it o al 335 7327617

Home Comunicati stampa Comunicati 2018 Comunicato stampa 6 agosto 2018

PostHeaderIcon Comunicato stampa 6 agosto 2018

SCUOLA PORTIERI CORTIULA GRENDENE

Molte le novità e le nuove collaborazioni

L’attività riparte a pieno regime dal 16 agosto

Tutto è pronto per tornare in campo e avviare un nuovo anno di attività per la Scuola Portieri Cortiula Grendene che, oltre al consolidato rapporto con la Reanese e con il suo presidente, Salvatore Scilipoti, sarà presente con i preparatori specifici anche sui campi della PFC Pro Farra – Centro Tecnico Next Generation Sampdoria (Settore Giovanile) e della Pro Gorizia (Prima Squadra).

La scuola Portieri Cortiula Grendene assieme a Fabio Munzone (preparatore atletico con decennale esperienza nel calcio professionistico) quest’anno proporranno un ulteriore servizio di supporto tecnico con professionisti del settore, controllo dell’attività e degli allenamenti sia per la parte tecnica che per la parte atletica; gestione delle sedute di allenamento e monitoraggio, con analisi dei dati GPS e/o delle frequenze cardiache. Il servizio di supporto tecnico potrà essere modulato sulla base delle esigenze delle singole società.

Vista l’adesione di molti allievi nel periodo estivo anche durante la stagione sarà possibile concordare con i preparatori delle sedute specifiche personalizzate. Nell’ottica di una continua evoluzione la scuola portiere proporrà nei prossimi mesi ulteriori novità.

I corsi della scuola portieri Cortiula Grendene per adulti riprenderanno dal 16 agosto. Mentre per gli iscritti dal 2009 le lezioni inizieranno il 3 settembre.

Gli allenamenti si svolgeranno nelle giornate di lunedì e giovedì con inizio attività dalle 17.30 (qualora ci fossero dei cambiamenti negli orari saranno tempestivamente comunicati) sul campo della Reanese.

Ricordiamo a quanti interessati che le iscrizioni sono già aperte.

www.scuolaportiericortiulagrendene.it