Notizie flash

PARATE per i  LIKE

Le nostre attività restano sospese fino a data da destinarsi, ma non restiamo immobili! Allenatevi a casa…. Mandateci i vostri video.

Se avete piacere registrate brevi video dei vostri allenamenti casalinghi, li pubblicheremo sulla nostra pagina FB. Chi avrà più gradimento in rete potrà accaparrarsi un premio (un paio di guanti da portiere). Il termine per la raccolta dei video è fissata con la ripresa degli allenamenti. Resta intenso che con l’invio del materiale video si autorizzi la pubblicazione dello stesso sui canali social della Scuola Portieri. Inviate materiale tramite whatsapp o a info@scuolaportiericortiulagrendene.it

#Iorestoacasa

Home La Storia I Fondatori Daniele Grendene

Daniele Grendene allenatore professionista nato a Gorizia il 17 febbraio 1974, ha iniziato la sua carriera calcistica giovanissimo. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna e poi ha giocato in serie D a Riccione, nella Pro Gorizia, e a Imperia fino all’età di 25. Fa parte dello staff, come preparatore dei portieri, di Valerio Bertotto. Allenatore della Nazionale di Lega Pro e successivamente anche a Pistoia, Messina, Bassano e Viterbese sempre nel campionato di Lega Pro. Ha allenato anche nel settore giovanile dell’Udinese e all’Itala San Marco in serie D e in Lega Pro. Prima di iniziare ad allenare a livello professionistico ha allenato per diversi anni anche tra le categorie dilettantistiche. Oltre alla qualifica di allenatore di base negli ultimi anni ha preso anche il patentino di preparatore dei portieri professionistico.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.