Home Notizie

PostHeaderIcon Possibili attività estive periodo Covid 19

La Scuola Portieri aveva già programmato il camp Estate a Reana ma momentaneamente il progetto è sospeso. Nonostante questo momento di stallo stiamo ideando delle attività destinate ai ragazzi durante il periodo estivo. Dobbiamo attendere ovviamente il via libera delle Istituzioni e le istruzioni precise da attuare per ottemperare a tutti i protocolli di sicurezza necessari. In questa ottica, ancora da definire sia nella tempistica sia nella modalità, vi chiediamo una manifestazione di interesse: questo per far sì che, in caso si potesse avviare l’attività, saremmo essere pronti con il numero di allenatori/animatori consono al numero di partecipanti. Scrivete una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome cognome, data di nascita del ragazzo e così non appena avremo tutte le informazioni in merito vi invieremo una comunicazione.

 

PostHeaderIcon Allenamenti on line

Gli Staff della Scuola Portieri e dell’Officina BioMeccanica hanno ideato un metodo per seguire gli atleti anche all’interno delle loro case. Si mettono a disposizione per creare allenamenti da poter svolgere nella propria abitazione sia da soli sia seguiti da un istruttore on line tramite Skype o altre piattaforme. Questi programmi possono essere personalizzati o creati per gruppi di lavoro. I lavori sono adatti a tutti gli sportivi (atleti e amatori) che non vogliono perdere la forma fisica. Quindi non solo Portieri.

 

#IoRestoACasa


Potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al 335-7327617

(scarica pdf)

 

PostHeaderIcon Staff OfficinaBiomeccanica al lavoro

Lo staff dell'Officina BioMeccanica segue il recupero e la preparazione atletica di SIMONE DEL MESTRE anche in questo periodo in cui le attività sono sospese. #Iorestoacasa

 

PostHeaderIcon Calcio d'Estate 2020 a Reana

(scarica modulo di iscrizione)

 

PostHeaderIcon Grendene alla Cremonese

La scuola Portieri Cortiula Grendene incassa una nuova soddisfazione: Daniele Grendene ha iniziato una nuova avventura come preparatore dei portieri grigiorossi con l’Unione Sportiva Cremonese. Cortiula (Pordenone) e Grendene (Cremonese) si ‘sfideranno’ sul campo il 29 dicembre, alle 15 a al Dacia Arena di Udine e il 14 maggio, alle 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona, per conquistare la vetta della Serie B.

 
Altri articoli...