Notizie flash

Scuola Portieri Cortiula Grendene in collaborazione con la Reanese Calcio organizza “Calcio d’estate Reana 2019”. Due settimana di calcio e divertimento presso il centro sportivo di Reana del Rojale con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Non solo calcio per i bambini, ma anche attività fisica per adulti. I camp non solo per portieri si svolgeranno dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno. Nello stesso periodo i preparatori svolgeranno - su richiesta - lezioni singole a tutti coloro che volessero migliorare le proprie performance. A breve le iscrizioni per le attività estive e tutti i dettagli.

LE NOVITA’ CONTINUANO CON LA SCUOLA PORTIERI.

Per info scrivete: info@scuolaportiericortiulagrendene.it o al 335 7327617

Home Notizie Giacomo Muzzolon miglior portiere emergente

PostHeaderIcon Giacomo Muzzolon miglior portiere emergente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: Giacomo Muzzolon durante il ritiro del premio e con Gianluca Parlato, uno degli istruttori della Scuola Portieri

Ancora un successo nelle fila della Scuola Portieri Cortiula Grendene: Giacomo Muzzolon è stato insignito ieri come migliore portiere emergente inserendosi nei Riconoscimenti Speciali del Memorial ‘Nino Carmassi’. Giacomo, che attualmente milita nella A.S.D Tricesimo, è tra gli allievi più promettenti della Scuola Portieri. Siamo molto orgogliosi per il riconoscimento conferito a Giacomo e gli auguriamo che la passione per il ruolo specifico del portiere continui ad alimentarsi per raggiungere sempre maggiori successi.

Ricordiamo la motivazione del premio: giovane portiere emergente che si è distinto per maturità, tecnica e per comportamento con i compagni di gioco, con gli avversari e gli arbitri.