Notizie flash

Scuola Portieri Cortiula Grendene in collaborazione con la Reanese Calcio organizza “Calcio d’estate Reana 2019”. Due settimana di calcio e divertimento presso il centro sportivo di Reana del Rojale con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Non solo calcio per i bambini, ma anche attività fisica per adulti. I camp non solo per portieri si svolgeranno dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno. Nello stesso periodo i preparatori svolgeranno - su richiesta - lezioni singole a tutti coloro che volessero migliorare le proprie performance. A breve le iscrizioni per le attività estive e tutti i dettagli.

LE NOVITA’ CONTINUANO CON LA SCUOLA PORTIERI.

Per info scrivete: info@scuolaportiericortiulagrendene.it o al 335 7327617

Home Notizie Saluti alla stagione 2016-2017

PostHeaderIcon Saluti alla stagione 2016-2017

Si è conclusa anche questa stagione sportiva per gli atleti della scuola portieri; un incontro con i genitori dei giovanissimi e con il gruppo dei grandi ha salutato quest’annata di lavoro. Saluti e ringraziamenti da parte di Leonardo Cortiula e Daniele Grendene senza dimenticare l’infaticabile e preziosissimo Gianluca Parlato. Ricordiamo gli altri collaboratori Stefania Cozzi, Harbert Richard, Gianmarco Cortiula e Pietro Filacorda

Un impegno che riprenderà il prossimo settembre e del quale vi sarà dato dettaglio in prossimità d’inizio attività.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le società sportive (OL3, Martignacco)che hanno collaborato con noi e in particolare, per la squisita ospitalità, il presidente Salvatore Scilipoti della Reanese.