Home Notizie COMUNICATO STAMPA 1 GIUGNO 2018

PostHeaderIcon COMUNICATO STAMPA 1 GIUGNO 2018

Una nuova stagione ricca di soddisfazione per il costante numero di partecipanti si è appena conclusa per gli atleti della Scuola Portieri Cortiula Grendene; giovanissimi e grandi hanno riempito anche quest’anno gli spogliatoi dell’ospitante Reanese per partecipare alle sedute di allenamento del lunedì e giovedì. Un lavoro che mira alla preparazione specifica dei portieri e che si avvale dell’esperienza di Leonardo Cortiula (già serie A, B e LegaPro) e di Daniele Grendene (già Serie C e LegaPro), ma anche dei preparatori Riccardo Sangiuliano, Gianmarco Cortiula e Pietro Filacorda.

La scuola anche per questa annata ha supportato il lavoro di diverse società sportive (in particolare OL3 e Martignacco) e, naturalmente, dell’ospitante Reanese. ‘Un significativo ringraziamento – sottolinea il Leonardo Cortiula – va proprio al presidente Salvatore Scilipoti per la sua disponibilità  e collaborazione’.

Rilevanti i risultati di alcuni allievi che si allenano alla scuola portieri.

La Risanese, dove milita Gianmarco Cortiula, è stata promossa in Promozione con la migliore difesa del campionato. Una nota di merito quindi per il giovane portiere.

Eric Spollero è diventato campione italiano nella categoria Juniores nel Torneo delle Regioni 2018 con la rappresentativa regionale.

Novità per l’estate: da quest’anno la scuola propone delle sedute personalizzate agli atleti che volessero perfezionarsi durante il periodo estivo o di pre-ritiro delle rispettive squadre. Per informazioni e dettagli sarà sufficiente scrivere una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare i numeri di riferimento che trovate sul sito (www.scuolaportiericortiulagrendene.it).

Il lavoro stagionale della Scuola Portieri riprenderà, invece, il prossimo settembre: il calendario dettagliato degli allenamenti sarà pubblicato a ridosso dell’inizio attività.